Iniziative Visite/Gite

Alla scoperta delle iscrizioni latine della città

Chi ha detto che il latino è una lingua morta? La prossima iniziativa K’epos ci porterà per le vie di Bergamo alla scoperta delle numerose iscrizioni latine.

Mercoledì 27 aprile 2022* l’Associazione K’epos organizza una visita guidata con Fabio Gatti, dalle vie di Città Alta fino al Tempio Votivo di via dello Statuto,  l’ultima chiesa cittadina con epigrafi latine.

Il ritrovo e la partenza saranno alle ore 15 presso l’incrocio tra via Tre Armi e via Borgo Canale.

Conclusione della visita presso il Tempio Votivo prevista per le ore 18.30.

Il percorso non prevede l’uso di mezzi di trasporto.

Per partecipare scrivere a fabio.gatti@associazionekepos.com. Costo di partecipazione: € 5. Gratuito per corsisti e soci dell’anno 2021/22. Numero di posti limitato.

*In caso di maltempo la visita sarà rinviata a mercoledì 4 maggio con comunicazione all’indirizzo mail di iscrizione.