Aderisci

La nostra Associazione costituisce un luogo di incontro e di condivisione per tutti coloro che credono nell’importanza di promuovere la conoscenza e la valorizzazione delle nostre radici culturali, con particolare attenzione alla civiltà del vicino Oriente antico e a quella greco-latina.

Il nostro impegno è costante nel promuovere iniziative culturali, corsi, viaggi e altre iniziative, al fine di rendere la cultura classica accessibile a tutti. Per continuare su questa strada e ampliare le nostre attività, abbiamo bisogno del suo sostegno come socio attivo dell’Associazione K’epos.

L’Associazione K’epos è senza fini di lucro e il contributo dei soci è prezioso per realizzare le varie iniziative. Inoltre, i soci hanno diritto a sconti speciali su diverse attività e la possibilità di contribuire attivamente nell’Associazione.

Per diventare socio è sufficiente compilare questa scheda di iscrizione ed inviarla all’indirizzo info@associazionekepos.com o consegnarla ad una delle nostre iniziative. La quota annuale di € 20 va versata tramite bonifico all’IBAN indicato sulla scheda.