Iniziative

Giotto e l’Italia – Mito e natura

MitoeNatura 2015Palazzo Reale a Milano fino a gennaio offre due interessanti proposte: una mostra sull’opera di Giotto, che vuole essere una specie di invito alla riscoperta di questo grande artista che ha rivoluzionato l’Italia e l’Europa del Medioevo, e una mostra sul rapporto intenso e pregnante che Mito e natura vivono lungo i secoli dominati dalla cultura greco-romana.

L’Associazione K’epos vuole essere presente, organizzando la visita alle due mostre per il pomeriggio del 20 NOVEMBRE.

La proposta comprende la trasferta in pullman e gli ingressi con visita guidata al prezzo di € 33 per entrambe le mostre, € 25 per una mostra sola a scelta.

Ritrovo alle ore 13.30 in Colle Aperto (Bergamo Alta) o alle 13.45 nel piazzale della Stazione dei treni di Bergamo. Rientro previsto per le ore 20.

Per iscriversi, inviare una mail a associazionekepos@gmail.com o telefonare a 335 57 59 978 dalle 18 alle 20 entro mercoledì 11 novembre.