Corsi

Corsi annuali per adulti 2017/8

La locandina dei corsi di Latino e Greco per adulti 2017/8

Finalmente buone notizie anche quest’anno da parte dell’Associazione K’epos: aprono le iscrizioni ai corsi di latino e greco che da vari anni proponiamo al pubblico adulto di città e provincia. I corsi si terranno a partire dal 2 novembre e saranno strutturati su due livelli: un livello base, di apprendimento dei primi strumenti necessari alla lettura e a una prima comprensione delle strutture morfosintattiche, e un livello intermedio, per chi abbia già frequentato un nostro corso di greco o latino in precedenza e/o abbia una discreta padronanza dei primi strumenti linguistici. Per maggiori informazioni in merito, vedere la pagina dedicata.

I corsi si terranno tutti i giovedì nelle aule del Seminarino di via Tassis 12 (Bergamo Alta) secondo la presente scansione oraria:

GRECO BASE: dott. Fabio Gatti, dalle ore 15.00 alle ore 16.30

LATINO BASE: dott. Fabio Gatti, dalle ore 16.30 alle ore 18.00

LATINO INTERMEDIO: dott. Francesco G. Sangalli, dalle ore 16.30 alle ore 18.00

GRECO INTERMEDIO: dott. Francesco G. Sangalli, dalle ore 18.00 alle ore 19.30

SI RICHIEDE L’ISCRIZIONE ENTRO MARTEDI’ 31 OTTOBRE, inviando una mail all’indirizzo associazionekepos@gmail.com o, qualora non si ricevesse risposta, contattando il numero 335 57 59 978 dalle 18 alle 20. Indicare nome, cognome, data e luogo di nascita, professione e corso cui ci si vuole iscrivere.

I singoli corsi si articolano in due moduli di 10 lezioni ciascuno: il primo modulo inizierà per tutti il giorno 2 novembre e proseguirà per 10 incontri; il secondo modulo inizierà nel mese di febbraio 2018.

Si richiede il versamento della quota di iscrizione al corso (€ 20) tramite bonifico all’atto dell’iscrizione.

Il saldo del primo modulo di € 150 potrà essere versato in contanti alla prima lezione del corso o tramite bonifico.

I corsi saranno attivati con la partecipazione minima di 6 studenti.